Un Centro di servizi moderno e a 360°
La tradizione è importante, ma l’evoluzione non è da meno. Migliorare costantemente il servizio proposto alla propria clientela è un requisito base per continuare ad essere un leader del proprio settore.
Elvis Gomme di Bionda Davide lo sa bene: per questo motivo ha deciso di abbracciare il progetto realizzato da Euromaster e rivoluzionare così il proprio punto vendita. Infatti, quello che prima era un semplice “centro gomme” è divenuto un vero e proprio centro specializzato per la manutenzione dell’auto.
Ciò è stato possibile attraverso tre best practice, quali:
- Offrire una consulenza alla clientela mirata e puntuale: per farlo al meglio lo staff di Elvis Gomme ha scelto di rimodernare i propri ambienti. Non a caso, sono stati previsti degli spazi appositi in cui interloquire con l’utente, per stabilire gli eventuali interventi da effettuare sul veicolo.
- Lavorare semplificando la vita al cliente: spiegargli con trasparenza le condizioni del proprio mezzo – anche grazie al supporto di avanzate tecnologie – e fornirgli un eccellente servizio di assistenza post vendita, ricordandogli le scadenze più imminenti come tagliando, ecc.
- Valorizzare il tempo dei propri utenti: presso Elvis Gomme di Bionda Davide è possibile aspettare il proprio turno in una comoda sala d’attesa, magari continuando a lavorare al PC, grazie alla predisposizione di nuove postazioni e al wi-fi gratuito.